DOMDOSSOLA - 2-12-2024 -- “Un Natale di Cuore” è il titolo del concerto di solidarietà in programma domenica 8 dicembre (ore 21) nella parrocchiale Sant’Antonio da Padova alla Cappuccina. Il concerto, a cura del Centro aiuti per l'Etiopia, sarà dedicato al sostegno delle popolazioni colpite dalla crisi alimentare nel Paese africano.
Protagonisti: il coro SEO CAI diretto dalla Maestra Alice Bandini; il gruppo vocale Light Voice, con Maestra e fondatrice Monica Delfina Morellini e il Coro Femminile Gaudium, diretto dalla stessa Monica Delfina Morellini.
L'ingresso a offerta libera, con l’intero ricavato destinato al "Progetto Emergenza Fame".
Durante la serata, sarà possibile contribuire ulteriormente alla causa visitando il banchetto di prodotti solidali natalizi allestito all’esterno della chiesa. Anche in questo caso, i fondi raccolti
saranno devoluti al progetto con l’obiettivo di distribuire generi alimentari alle popolazioni più colpite dalla carestia.
Gli organizzatori ringraziano "padre Fausto per la generosa accoglienza nella parrocchia, e un sentito grazie alle maestre e ai coristi, che con la loro sensibilità e partecipazione hanno reso
possibile questa iniziativa.
Siamo tutti invitati a partecipare per vivere una serata di musica, emozione e solidarietà, aiutando chi ne ha più bisogno e riscoprendo il vero spirito del Natale", concludono.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


