BORGOMANERO - 05-01-2025 -- Autostrade per l'Italia ha comunicato che sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Borgomanero, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI' 8 ALLE 6:00 DI GIOVEDI' 9 GENNAIO
sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Borgomanero, verso Genova, con contestuale chiusura dell'area di servizio Agogna ovest.
Di conseguenza, chi proviene da Gravellona Toce/Arona, verrà deviato obbligatoriamente sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, dove potrà uscire alla stazione di Castelletto Ticino. Chi proviene dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verrà deviato obbligatoriamente sulla A26 verso Arona/Gravellona Toce dove dovrà uscire alla stazione di Arona; si ricorda la contestuale chiusura del tratto Arona-allacciamento SS34 del Lago Maggiore, verso Gravellona Toce.
Si potrà rientrare in A26 alla stazione di Borgomanero, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Genova.
DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 9 ALLE 6:00 DI VENERDI' 10 GENNAIO
sarà chiuso il tratto compreso tra Borgomanero e l'allacciamento con al D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso Gravellona Toce, con contestuale chiusura dell'area di servizio Agogna est, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Borgomanero, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 ad Arona o entrare alla stazione di Castelletto Ticino sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.