NOVARA -07-02-2025 -- Una lettera pubblica per ringraziare la Neurochirurgia dell'Aou di Novara. E' quella scritta dal sig. Andrea Vadalà e famiglia.
Questo il testo: "Con queste poche righe vorrei rivolgere un profondo e sentito ringraziamento al Dottor Christian Cossandi e a tutto il personale medico-Infermieristico, in particolar modo alla dottoressa Emanuela Crobeddu della Neurochirurgia -AOU Maggiore della Carità Novara, per l’impegno, la competenza, la preparazione professionale, ma soprattutto per l’esempio di umanità ed attenzione al paziente, in particolar modo per l’ attenzione dimostrata nei confronti di un mio stretto familiare a seguito di un importante intervento neurochirurgico al quale è stato sottoposto.
L’esperienza, la capacità e la preparazione, che contraddistinguono l’attività dei medici e di tutta l’équipe professionale, sono accompagnate da una profonda e distintiva componente
umana e di profondo rispetto nei confronti della persona assistita, nella fattispecie del caso, l’umanità e l’ascolto dimostrato nei confronti di un mio congiunto.
Ciò a dimostrazione che, la nostra Azienda Ospedaliero-Universitaria vanta strutture sanitarie eccellenti che meritano tutto il nostro appoggio e supporto, in un periodo in cui l’opinione pubblica tende a sottolineare, soprattutto, gli aspetti negativi. Vorrei testimoniare positivamente in favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle Strutture Sanitarie.
Esprimo i più sentiti e sinceri ringraziamenti al Responsabile di Macro Area Chirurgica dott. Roberto D'intino e al CAS Neurochirurgia Dott.ssa Patrizia Bolzonello per l'importante supporto fornitoci e per l'attenzione scrupolosa che hanno avuto nei nostri confronti.
Con affetto e stima
Andrea Vadalà e Famiglia".