BORGOMANERO - 15-02-2025 -- Nuova seduta del consiglio comunale di Borgomanero: la convocazione è per mercoledì 19 febbraio dalle 18.
La pubblicità della seduta sarà garantita mediante diretta streaming.
Nove i punti all'ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco; Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale ad oggetto: "Variazione al bilancio di previsione 2025-2027 ed alle dotazioni di cassa ai sensi dell'art. 175, comma 4 del D.Lgs. 267/2000".; Immobile di proprietà ASL NO riferimento catasto terreni Foglio 9 Mappale 818 denominato nuovo padiglione presidio ospedaliero SS. Trinità di Borgomanero: autorizzazione per il rilascio di un permesso di costruire in deroga al P.R.G.C. per ampliamento;
Approvazione della nuova convenzione tra i comuni di Armeno, Arona, Boca, Bogogno, Bolzano Novarese, Briga Novarese, Cavaglietto, Cavaglio d'Agogna, Cavallirio, Colazza, Cressa, Cureggio, Gattico-Veruno, Ghemme, Gozzano, Invorio, Maggiora, Pogno, Prato Sesia, Romagnano Sesia, Soriso, Suno, Vaprio d'Agogna ed il Comune di Borgomanero per la gestione associata del canile sanitario intercomunale di Borgomanero dal 2025 al 2045.
A seguire alcune interrogazioni: quella sulla chiusura della passerella pedonale tra il parcheggio di Salvo d'Acquisto e l'ospedale di Borgomanero; sulla richiesta di chiarimenti riguardo lo Sportello Lavoro in via Carlo Antonio Molli; sulle problematiche relative al decoro urbano e alla gestione del benessere animale; relativa a dossi in via Maggiora e cestini viale Kennedy e quella sulla richiesta pulizia e sorveglianza frazione di Vergano.