NOVARA - 18-02-2025 -- Quattro appuntamenti con la musica e non solo per la rassegna FaraggianaPop che anche quest'anno andrà in scena al Teatro Faraggiana, viaggiando su diversi scenari, dalla psicologia alla magia, dal jazz d'autore ai brani dei Pink Floyd.
Il 28 febbraio prima serata con "Formoso Therapy Show" con Adriano Formoso e la sua band in un concerto divertente ed emozionante da vivere attraverso la musica.
Venerdì 14 marzo "La magie des images" con Simone Marino, in arte Mago Frisco e la sua assistente Eleonora Mocchetto. E' un viaggio affascinante nel mondo delle illusioni e delle ombre cinesi.
Il 4 marzo Lino Patruno e la sua band porteranno sul palco "Ricordando i Gufi...con Swing", a sessant'anni dalla fondazione del gruppo musicale I Gufi. Il ricavato della serata andrà a favore delle attività della Casa di Giorno per anziani di Don Aldo Mercoli.
Chiusura il 9 maggio con "The dark side of the man", a cura de I Sognattori. La musica dei Pink Floyd e la poesia di Giacomo Leopardi parleranno del mondo dentro e fuori di noi.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.
Manuela Peroni Assandri