CAMERI - 25-02-2025 -- Grande festa per i 110 anni della Latteria Sociale di Cameri. Per l'occasione è stato presentato il libro "110 e lode". Sabato scorso in sede, in occasione dei festeggiamenti erano presenti, fra gli altri, il governatore Alberto Cirio, il sindaco di Cameri Giuliano Pacileo, il presidente del Consorzio Gorgonzola Antonio Auricchio e numerose altre autorità.
Dalla Latteria Sociale, del presidente Fiorenzo Rossino ed del Direttore Gianpiero Mellone "Un grazie particolare va a tutti i Soci allevatori che 365 giorni all’anno con il loro duro lavoro producono il latte, senza il quale non potrebbero esserci le nostre “eccellenze” e a tutto il personale dalle cui mani e conoscenze queste eccellenze prendono forma.
Non si può non ringraziare il nostro amico nonché “cuciniere esperto” Sergio Barzetti che con la propria creatività trasforma la nostra materia prima “senza rovinarla” (come dice sempre lui) in piatti unici.
Infine un grande grazie all’amico Tino “l’apprendista cuciniere di Cameri” che con lo staff al gran completo della Pro Loco Cameri ci ha permesso di realizzare un evento così impegnativo".