BORGOMANERO - 14-03-2025 - E' stato presentato lo spettacolo a scopo benefico che andrà in scena al teatro Rosmini il prossimo 2 aprile. L'evento aprirà le celebrazioni per i 25 anni di Fondazione Comunità Novarese.
"Ci fa estremo piacere che abbiate scelto Borgomanero, il nostro territorio risponde sempre, ci osno molti imprenditori e privati che donano", ha detto l'assessore alla cultura Francesco Valsesia.
Il professor Davide Maggi, presidente di FCN, ha sottolineato: "Lo spettacolo si intitola Stai zitta ed è tratto dal libro di Manuela Murgia. Il tema della parola è molto importante. E' una riflessione che si trasforma in azione. Ciascuno di noi è chiamato a prendersi cura dell'altro".
Fondazione, Comune e teatro Rosmini invitano tutti a partecipare allo spettacolo, una serata in cui ridere e riflettere insieme, uno spettacolo anche per gli uomini messo in scena da attrici che sono anche attiviste.
Il costo è di 15 euro di cui 5 andranno al Fondo per la libertà e la dignità di ogni donna che ha già raccolto 55donazioni per un totale di 71.240 mila euro.
Chi volesse donare può contattare la Fondazione. Invece il biglietto è acquistabile su CiaoTickets o direttamente in teatro.
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..