DOMODOSSOLA - 29-3-2025 -- Appuntamento da non perdere questa domenica 30 marzo presso il Cinema Corso di Domodossola dove andrà in scena lo spettacolo teatrale “Johnny mio fratello” organizzato dalla D.O.M.O. associazione Donatori Ossolani Midollo Osseo.
Una serata dove vale la pena vincere la stanchezza domenicale per assistere al teatro che oltre ad essere uno svago porta a conoscenza un importante argomento di sensibilità.
"Lo spettacolo racconta le vicende di due coppie che si devono commisurare con un tema forte come quello della malattia, la leucemia. Un fulmine a ciel sereno che rovina i progetti di una tranquilla famiglia e parallelamente una coppia di giovani comprende che aiutare il prossimo è un grande atto d’amore. L’esperienza delle dei quattro è unita da un filo con la consapevolezza che tutto si può ribaltare e che il dolore può colpire chiunque e chiunque può partecipare a salvare una vita".
Le musiche de “I Pentagrami” sono parte attiva dello spettacolo collaborando a creare emozioni e atmosfere, sottolineando con la musica i momenti emotivamente più significanti.
Gli interpreti della rappresentazione saranno Sabrina De Palma, Sara Caprera, Riccardo Nazzaroli e Thomas Manzini. Il regista dello spettacolo sarà Mario Stelitano con il supporto di Giulio Rodinó per Luci e audio. Presenterà la serata Andrea Lavalle.
Sono numerose le repliche di Johnny mio fratello negli anni; la prima andò in scena nel 2012 fino ad arrivare a quella di domani, particolarmente sentita dall’Associazione, poiché in memoria del compianto autore e regista Domenico Rodinó.