OLEGGIO - 08-05-2025 --Si è recentemente svolta a Biella la prima prova regionale di ginnastica artistica per il livello LC3 avanzato.
Le atlete del Twirling Oleggio conquistano due splendidi podi, Dalto Marissa per le junior 2 sale sul 2° gradino del podio, un argento che ripaga questa tenace ginnasta per la sua costanza nel lavoro in palestra. Le fa copia anche Gigo Sofia, che per la categoria junior 1 si mette al collo una bellissima medaglia di bronzo. Alessia Fontana 5^.
Nel fine settimana appena trascorso invece, a Torino, la squadra junior/senior composta da Giada Campesan, Anna Carnevali, Arianna Caraviello, Alessia Melone, Sofia Massalongo e Valentina Sonzini, si è resa protagonista nella gara di serie D livello LD3, conquistando il 3° gradino del podio. Un risultato che è dimostrazione di un serio e tenace lavoro in palestra, tutte le ginnaste hanno dimostrato un netto miglioramento nell'esecuzione dei propri esercizi.
Le allenatrici, Selina Cavenati e Alice Maggiolo, si dichiarano molto contente e soddisfatte dei risultati delle proprie atlete.
Per tutto il mese di maggio proseguiranno le gare regionali per le più piccole, per poi sabato 7 giugno festeggiare la società e tutte le sue atlete con il saggio finale.