BIELLA 22-6-2025Un'esperienza unica per rilassarsi e rigenerarsi, circondati dalla bellezza e dal silenzio delle foreste di montagna. Nuovo appuntamento sabato 28 giugno all’Oasi zegna. Un'opportunità per connettersi profondamente con la natura, utilizzando tutti i sensi. Attraverso pratiche esperienziali come la camminata consapevole, l’abbraccio agli alberi, la respirazione nel bosco, l’ascolto del corpo, giochi di contatto e fiducia e altre attività, è possibile migliorare il proprio benessere, ritrovando equilibrio e serenità.
Pranzo al sacco, zaino, scarpe da trekking, vestiti tecnici caldi per trekking (vestirsi a strati), giacca a vento, berretto, borraccia o termos da 1 litro, snacks, blocknotes con penna, qualcosa per sedersi per terra senza bagnarsi o sporcarsi. Indossare abiti comodi e caldi adeguati alla stagione.
Difficoltà media. Su strade bianche e sentieri di montagna, con dislivelli moderati (+4/500 metri). Aii partecipanti è richiesta una media abitudine a camminare in sentieri nei boschi e di non avere difficoltà motorie, cardiache o respiratorie.
Fabrizio Calatti +39 347 705 9802 (anche via whatsapp) E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ritrovo alle 10 con l’inizio dell’esperienza che durerà per tutta la giornata.