OMEGNA- 09-05-2019- Nell’ambito delle iniziative di prevenzione del tumore che LILT mette in atto sia livello nazionale che territoriale, si parte anche quest’anno con la campagna di prevenzione dei tumori cutanei. Gli obiettivi sono molteplici: far crescere la cultura della prevenzione con l’adozione di comportamenti salutari e periodici controlli clinici e strumentali, far capire che l’esposizione al sole richiede molta cautela ed è per questo che l’esame della pelle diventa fondamentale per identificare precocemente i tumori cutanei.
Da qui l’importanza della campagna con l’offerta di visite dermatologiche e iniziative di informazione su tutto il territorio della provincia.
Grazie alla collaborazione delle Farmacie:
-Farmacia Antica di Suna Via Troubetzkoy 118 Suna Verbania 17 maggio e 31 maggio
-Farmacia del Corso, Via Corso Colonnello Attilio Moneta 56 di Domodossola 14 maggio
-Farmacia Mantegazza P.zza Don Annichini, 1/3 Omegna 16 maggio e 30 maggio
-Farmacia Bernardini Via Filippo Corridoni 1 Gravellona Toce, data da stabilire e alla collaborazione della dott.ssa Sara Albertuzzi e del Dottor Fabrizio Borghini specialisti in dermatologia si è potuto realizzare anche quest’anno questa importante iniziativa.
Se hai cara la pelle prenota subito una visita dermatologica. La prenotazione è obbligatoria (In previsione dell’alto numero di persone che chiederanno di poter avere una visita gratuita) e potrà essere prenotata telefonicamente alla segreteria della LILT da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 escluso il giovedì mattina al numero 0323.6601360.