CREVOLADOSSOLA - 10-05-2019 - Giorgio Ferroni
scrive al presidente della Provincia per sollecitare le asfaltature su alcune strade dove la situazione è particolarmente critica. "Sono a scriverle come primo cittadino del Comune di Crevoladossola - dice Ferroni - per porre la sua attenzione sulla situazione degli asfalti delle strade provinciali che insistono sul nostro Comune.
Lo stato dell'asfalto è critico in diversi punti, con le situazioni peggiori in via Martinoia e in Via Sempione, con particolare riferimento ai tratti in prossimità delle rotonde e della discesa di Crevola.
Nel mese di dicembre abbiamo inviato agli uffici provinciali una relazione dettagliata dove si evidenziavano i punti che necessitano intervento prioritario, con allegata documentazione fotografica. La Via Sempione in particolare è percorsa ogni giorno da centinaia di mezzi e le numerose buche comportano significativi disagi per tutti i cittadini.
Siamo consapevoli delle difficoltà economiche esistenti, chiediamo però come Amministrazione uno sforzo straordinario per intervenire e asfaltare i tratti più degradati di Via Sempione e via Martinoia".
Foto d'archivio