DOMODOSSOLA - 12-05-2019 - Si è conclusa la terza prova del Campionato regionale 2019 presso la Sezione T.S.N. di Novi Ligure dove i tiratori ossolani hanno riportato ulteriori conferme nelle prestazioni, con un eccellente primo posto nella carabina a 10 metri da parte di Barbara Villiborghi (foto) – categoria Donne e un ulteriore primo posto di Lucia Pirazzi nella categoria Master Donne.
Sempre nella Carabina a 10 metri sia Francesco Betteo nella categoria Juniores Uomini, che Greta Minniti nella categoria Juniores Donne si sono accontentati del terzo gradino del podio, mentre quinto posto per Giada Miretti nella categoria Ragazzi.
Nella specialità P10 la giovane promessa di Domodossola, Arianna Messina – categoria Allievi, si è fermata sul secondo gradino del podio.
Nel Campionato regionale il T.S.N. Domodossola attualmente occupa il quarto posto della classifica a squadre nella specialità della carabina a 10 metri
Non resta che attendere i prossimi impegni agonistici per la Sezione di Domodossola: la quarta prova del Campionato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, sempre in programma presso il poligono di Novi Ligure il 18 e 19 maggio e l’ultima prova valida per l’assegnazione dei titoli regionali in programma presso il T.S.N. Torino il prossimo mese di giugno. (C.S)