VCO-18-05-2019- Doppia soddisfazione per la band
"The Monkey Weather" con il raggiungimento dell'obiettivo della raccolta fondi di #PAulWars da destinare alla Fondazione Hollman di Cannero e Dottor Clown VCO e con l'apertura ieri sera al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna, del concerto di Omar Pedrini, chitarrista nonché ex leader dei Timoria, nel tour che celebra l'anniversario dei 30 anni di " Senza Vento".
La raccolta fondi a favore dei bambini ipovedenti, era stata lanciata domenica scorsa dal frontman e bassista dei "The Monkey Weather" PAul Deckard (Paolo Achilli), presso La Loggia del Leopardo, al circolo di Cuzzego. 1300 euro è la somma raccolta che sarà devoluta tramite bonifico per l'acquisto di materiale utile alla Fondazione Hollman.
"A fine estate mi piacerebbe suonare in acustico qualche nostra canzone ai ragazzi della Fondazione Hollman. Sono soddisfatto del risultato raggiunto grazie alla generosità di molte persone e anche di alcuni artisti che hanno suonato con noi domenica scorsa. Inoltre io, Damiano Antonello e Michele Antonello, siamo stati felici di aprire ieri sera il concerto di Omar Pedrini, un rocker dal cuore grande, sensibile e prodigo di consigli e abbracci a fine concerto. Abbiamo proposto nostri pezzi con singoli di vari dischi già usciti. È andata molto bene, il pubblico di Pedrini era caldo e di cuore proprio come lui. Anche se pochi ci conoscevano si sono lasciati trasportare dalle nostre canzoni e siamo riusciti a farli cantare con noi. Erano presenti anche numerosi tifosi del Brescia che festeggiavano la promozione in serie A e sono stati simpaticissimi anche con noi" ha raccontato Paolo. Oltre ai " The Monkey Weather " ad aprire il concerto di Pedrini sul palco anche l' artista milanese Lilian More.
Elisa Pozzoli
Fotogallery di Sofia Bressan, in arte " Sophie"