DOMODOSSOLA - 05-06-2019 - Il corpo di Polizia Municipale
di Domodossola comunica che da domani, giovedì 6 giugno 2019, prenderà il via un’attività di controllo indirizzata a verificare la corretta collocazione dei veicoli sugli stalli di sosta riservati a motocicli e ciclomotori.
La collocazione della segnaletica è ancora in fase di completamento, specificano dal comando, ma l’incremento della presenza di motocicli e ciclomotori in concomitanza con la stagione estiva ha reso necessario intervenire tempestivamente per regolamentare la sosta al fine di garantire ai conducenti di motocicli e ciclomotori la disponibilità di un adeguato numero di stalli a loro riservati.
Sia agli automobilisti, che talvolta con i loro mezzi occupano spazi invece riservati alle moto, che ai motociclisti si chiede cortesemente di rispettare la destinazione dello stallo in cui posteggiano così da evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni.
L’ordinanza istitutiva della nuova segnaletica dedicata a questa tipologia di veicoli è la n. 110 del 04.06.2019 pubblicata all’albo pretorio on line del Comune di Domodossola.